martedì 30 luglio 2013

Sparizioni....Apparizioni....




Mamma mia... ne è passata di acqua sotto i ponti!
devo ripromettermi di scrivere con costanza...un po' più spesso...non posso lasciar morire questo mio angolo per le mie idee e passioni!
Quindi? che fare? il tempo è sempre meno... ultimamente latito anche sul blog "Giochi sul nostro tavolo" del mio amico Pinco! Pure lì le recensioni di Vetust game sono centellinate!
Allora...cerchiamo di recuperare il tempo perduto! Volete sapere le novità?!? Seguitemi qui sotto....




Questo anno è pieno di soddisfazioni per la mia attività di "game designer": non 1...non 2....ma ben 3 giochi in uscita!!!
Vediamo quello che è già uscito:

Die verzauberten Rumpelriesen



...in italiano: "Il sonno magico dei giganti fracassoni"!
Semplice gioco per bambini fatto a 4 mani con Walter Obert. Siete Curiosi? Potete leggere qui una recensione!


Thematik



Velocissimo Party game finalmente in italiano!
Una evoluzione dei classici giochi di parole e categorie che lo rendono giocabile da 2 a tanti giocatori quanti riescono a stare intorno al tavolo! Anche per questo se siete curiosi, ecco una recensione dal blog "Giochi sul nostro Tavolo"!



..e con questo è tutto come aggiornamento!
Spero di riscrivere presto!


...come? ho detto che i miei giochi erano 3? Beh..il terzo uscirà ad Essen a Novembre...e fino a quel giorno il titolo e il gioco è Top Secret!
Aspettate...e vedrete un "vulcano" di novità! 




Nessun commento:

Posta un commento